La casa…

Al vostro arrivo vi accoglie un piccolo ingresso dove troverete carte e mappe per orientarvi nei dintorni del B&B e nel centro storico di Torino, brochure per scoprire i tesori che la città offre.

Le due camere, ampie e luminose, sono arredate con mobili di famiglia restaurati con pazienza e con oggetti scovati nei mercatini.

Antica, camera matrimoniale…

I toni delicati del  rosa antico , gli arredi dal gusto shabby e i piccoli dettagli conferiscono un’atmosfera calda e accogliente.

 

Mimosa, camera doppia…

I letti separati sono incorniciati da un ciel de lit in soffice tulle : i tessuti che la caratterizzano richiamano l’atmosfera provenzale del resto della casa.

In ogni stanza troverete un angolo per la colazione arredato con tavolo e sedie da giardino, TV LCD per i vostri momenti di relax, biancheria da letto e asciugamani

In collaborazione con L’Erbolario sono a vostra disposizione prodotti cosmetici per il viso e il corpo e linee profumate per il bagno.

 

La mia colazione…

 

Mi piace pensare che i miei ospiti possano iniziare la giornata con una colazione varia ed abbondante scegliendo fra le prelibatezze che lascio loro predisposte.

Non vivo nel b&b e perciò sarete voi stessi a prepararvi, come a casa, ciò che più desiderate, spaziando da una selezione di prodotti della pasticceria piemontese al dolce fatto in casa, dalle fette biscottate ai corn flakes del Negozio Leggero, e poi succhi di frutta, tè, tisane, sorseggiando il caffè preparato con la moka tradizionale o una tazza di latte , di cacao o orzo.