Camere

Ho trasformato questa casa in una piccola Guest House che ho voluto così, come l’ho sempre immaginata, con arredi e colori shabby e dettagli che sanno di Provenza. Molte cose sono state da me recuperate e restaurate, altre cercate con pazienza nei mercatini, altre acquistate e armonizzate al contesto o fatte su misura. E’ in continuo divenire, ogni tanto qualcosa cambia….Il risultato sono Due camere con bagno da condividere ma per garantirvi privacy e l’uso esclusivo del bagno, accetto solo una prenotazione per volta. Se viaggiate da soli o in coppia, potete scegliere la camera in cui soggiornare e l’altra resterà vuota per tutta la durata del vostro soggiorno. Se viaggiate in gruppo o in famiglia, prenotate l’intera Guest House e condividete il bagno.


Antica, camera matrimoniale, entrando a sinistra, pensata per compagni di vita, per chi condivide anche solo un tratto di strada insieme. I toni delicati del rosa antico conferiscono un’atmosfera calda e accogliente…..

Mimosa, camera doppia, entrando a destra, pensata per compagni di viaggio o per i vostri figli. Letti separati incorniciati da un soffice ciel de lit……


Il bagno grigio e lilla è nuovo e con doccia.